Inter news: oggi il Congresso del partito Comunista. Le speranze di Suning sono…
Inter news: da oggi fino al 24 ottobre, ci sarà il Congresso del partito comunista. Suning e molti altri attendono il responso
Inter news: oggi avrà inizio il congresso del partito comunista che avrà termine il 24 ottobre. Suning e molti altri chairman delle più importanti aziende, sperano che possano sbloccarsi nuovamente i flussi monetari verso l’estero, in modo da alimentare i vari investimenti.
Nell’estate, Zhang Jindong avrebbe voluto infatti metter mano al portafogli in maniera più consistente, per rafforzare la rosa nerazzurra. Questo era trapelato e a tratti anche confermato dai dirigenti Sabatini e Ausilio, prima che invece tutto si trasformasse nel mercato autofinanziato e assolutamente pacato.
Un dietrofront inizialmente inconcepibile ma evidentemente reso necessario da poteri al di sopra di loro e, molto probabilmente, anche dello stesso patron cinese.
La celebre frase di Sabatini ” la mia fortuna sembra essere un po’ finita, ma a gennaio potrebbe tornare”, potrebbe essere l’anticamera di un via libera da Pechino, magari preventivato in anticipo.
Questo perché, stando alle cronache e alle informazioni raccolte dalle più specializzate testate, Suning non sembrerebbe mai essere stata inserita nella Black list. La sua politica economica non sembrerebbe aver mai scavalcato o avvicinato, i limiti imposti dallo stato.
Si attendono quindi novità nel giro di una settimana e che riguarderanno non solo il mondo interista, ma tutto ciò che concerne la Cina in generale.