Indice dei contenuti
1 Intervistato da “Il resto del carlino” Julio Cruz parla del Bologna di Inter e di Rodrigo Palacio2 Cruz commenta cosi il momento nerazzurro3 Poi una riflessione, accompagnata da una speranza4 El Jardinero trova anche un momento per parllare di Palacio5 Secondo JRC Palacio a Bologna potrà divertirsiIntervistato da “Il resto del carlino” Julio Cruz parla del Bologna di Inter e di Rodrigo Palacio
Bandiera dell’Inter, con cui ha vinto 4 campionati, Julio Ricardo Cruz, parla del momento nerazzurro, in un intervista rilasciata al “Resto del Carlino”.
El Jardinero, soprannome che accompagna Cruz da tutta la vita è contento del momento che l’Inter sta vivendo.
Un inizio di campionato spettacolare, e sabato, ci sarà la sfida con il Napoli, primo in classifica.
Cruz commenta cosi il momento nerazzurro
“Mi fa piacere perché vedo che l’Inter sta tornando ai livelli dei miei tempi, e il Napoli è andato sempre più vicino allo scudetto negli ultimi anni”.
Poi una riflessione, accompagnata da una speranza
“Da noi si dice che non conta essere campioni d’inverno, spero che stavolta possano tenere duro. Perché ogni tanto può vincere anche qualche squadra diversa dalle solite”.
Insomma Cruz è molto felice del momento che la sua Inter sta vivendo, lanciado però un monito di concentrazione.
Monito accompagnato dalla speranza, condivisa da tutti gli interisti, che ogni tanto qualcosa di diverso possa accadere.
El Jardinero trova anche un momento per parllare di Palacio
Rodrigo Palacio, argentino come Cruz, che come Cruz ha vestito le maglie di Bologna ed Inter, anche se tramite percorsi inversi ora è a Bologna.
Con la maglia rossoblù El trenza dopo qualche partita per scaldare i motori ha ritrovato gioco e gol.
Secondo JRC Palacio a Bologna potrà divertirsi
“Sono contento perché Rodrigo è un bravissimo ragazzo, se lo merita. Ai bolognesi piacciono gli argentini. Si troverà bene, e se la squadra continua a seguirlo si divertirà“.