Zhang Jindong ha commentato quanto sta accadendo al Congresso del PCC. Dopo l’apertura di Xi Jinping, capitali freschi in arrivo per l’Inter?
Zhang Jindong è entusiasta per l’apertura agli investimenti arrivata da Xi Jinping, leader del PCC. In questi termini va visto il suo intervento riportato sul portale d’informazione cinese Sina.
Queste le parole del patron nerazzurro: “Sono pieno di fiducia. Mi sento molto ispirato per cogliere al meglio questa grande opportunità. Dobbiamo lottare per mantenere sempre vivo l’obiettivo di un moderno potere socialista. Questo Socialismo moderno ci servirà da guida per lo sviluppo della strategia aziendale”.
Le dichiarazioni del leader di SUNING seguono quelle di Xi Jinping, capo del Partito Comunista Cinese, che nella mattinata italiana ha aperto alla creazione e allo sviluppo di una rete commerciale tra mondo occidentale e Cina. Rete che già esisteva ma che il leader del Partito vuole implementare e sviluppare, andando in controtendenza con le misure restrittive che erano state sancite nel corso dell’estate.
I tifosi nerazzurri possono accogliere le voci in arrivo dalla Cina con entusiasmo, perché in questo modo SUNING, che per la verità non era mai stata presa di mira dal Governo Cinese, può continuare ad agire liberamente per sviluppare l’Inter e il suo brand in tutti i campi che riterrà più opportuni.