PS | Buone notizie per l’Inter dal Congresso, ora ecco le mosse di mercato

L’Inter dopo le parole del Presidente cinese può sperare per il mercato

In estate l’Inter aspettava di poter mettere a segno importanti colpi di mercato, ma come noto, l’azione congiunta del FFP e del blocco cinese hanno fatto si che i nerazzurri virassero su un mercato più funzionale.

Ebbene, secondo quanto riportato da Premium Sport, uno dei due elementi starebbe per essere eliminato.

Infatti il Presidente cinese Xi Jinping ha rilasciato oggi una dichiarazione che lascerebbe per presagire per tutti gli imprenditori interessati ad investire all’estero.

Via libera quindi per Suning, che potrà quindi finalmente buttarsi a capo fitto nel mercato.

I Nomi

A conferma di ciò, sempre secondo quanto riportato da Premium, ci sarebbe la cena nel post partita del derby che ha visto protagonisti Ausilio e Kia.

Il procuratore ha portato in nerazzurro Joao Mario, ed è probabile che si sia parlato anche di lui, visto il rendimento non eccelso.

Sicuramente sarà uscito il nome del trequartista del Santos Lucas Lima, molto seguito in estate e che andrà in scadenza di contratto.

L’Inter potrebbe essere però interessata anche ad altri due assistiti, ossia Alex Texeira e Ramires, entrambi in forza al Jiangsu, squadra di Suning, e che quindi potrebbero arrivare in prestito secco.

Difesa

Senza dimenticare che l’Inter ha gli uomini contati anche in difesa, e in questo senso sono stati riallacciati i rapporti con l’agente di Mangala, che al momento ha giocato appena 109′ tra Premier e Coppe.