Duro attacco all’Inter di Mourinho da parte di Luca Antonini, ex terzino del Milan. Poi esalta Sarri in vista della sfida di sabato sera
Duro attacco senza senso quello di Luca Antonini all’Inter del Triplete. D’altra parte si sa, quella vittoria ha fatto male a tanti e, a quanto pare, continua a bruciare.
L’ex terzino del Milan, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato così degli uomini di Mourinho in relazione al Napoli di Sarri: “Quell’Inter giocava malissimo. Eliminò il Barcellona, la squadra più forte del mondo, giocando malissimo. Sarri non accetterebbe mai una vittoria del genere”.
Parole senza senso, una disamina tattica ben lontana dalla realta. L’ex terzino rossonero avrebbe potuto usare altri esempi per dimostrare, a suo dire, lo scarso gioco dell’Inter che vinse tutto. Ma quella semifinale leggendaria avrebbe dovuto lasciarla dov’è: nella storia, non solo dell’Inter, del calcio.
Parlando poi della corsa Scudetto, Luca Antonini si è così espresso: “L’Inter potrebbe farcela. Al momento però i nerazzurri sono ancora lontani dall’essere una squadra da titolo. Per esserlo le manca il gioco, va ancora a sprazzi. Quando troverà quello ce la potrà fare davvero. Vedo squadre più attrezzate dei nerazzurri per vincere il campionato”.