Inter news: Oggi Spalletti ha potuto sorridere in allenamento
Inter news | Nell’intervista post derby Luciano Spalletti ha espresso la sua preoccupazione per le assenze praticamente certe di Joao Mario e Brozovic a Napoli.
Pochi minuti fa Sky ha dato un aggiornamento sulle condizioni del portoghese, sottolineando che oggi è riuscito ad allenarsi in gruppo e quasi sicuramente sarà convocato per la trasferta di sabato.
Questo quanto riportato dall’emittente satellittare.
“Il portoghese nei giorni scorsi è stato sottoposto a terapia antibiotica e finora aveva sempre lavorato a parte, effettuando al massimo qualche sgambata.
Il problema però è superato, Joao Mario ha svolto tutto l’allenamento di oggi e probabilmente rientrerà nell’elenco dei convocati di Spalletti per la sfida del San Paolo.
Poi, come proseguito dall’inviato, sulla trequarti dovrebbe giocare Borja Valero.
Buone notizie
Ma il fatto che Joao Mario sia stato recuperato in tempi veloci lascia presagire che in caso di necessità potrebbe fare il suo ingresso in campo a gara in corso.
Sicuramente una notizia positiva per il tecnico che lamentava il fatto di non avere neanche un ricambio in mezzo al campo.
Il recupero del giocatore da a Spalletti la possibilità di giocarsi una sostituzione in quella zona del campo a gara in corsa.