L’ex Napoli non ha dubbi: “Icardi? Meglio Mertens”
L’ex Napoli Careca, uno degli artefici degli ultimi Scudetti partenopei, ha parlato in vista dell’imminente sfida contro i nerazzurri
L’ex Napoli Careca non ha dubbi, tra il Capitano nerazzurro Mauro Icardi e il falso nueve belga degli azzurri Dries Martens, sceglie il secondo.
Il motivo lo ha spiegato lui stesso al Corriere dello Sport: “Mertens ha qualcosa in più. Gioca da poco in questo ruolo e ha già dimostrato di essere implacabile. Mauro gioca da più tempo come punta, è bravo anche lui ma Dries ha sicuramente più potenziale da sviluppare”.
Sulla sfida di sabato sera, Careca ha le idee chiare: “Ho visto l’Inter nelle ultime partite, ha dimostrato di poter battere chiunque. Il Napoli però è più squadra, quindi sono certo che alla fine la spunteremo noi. Gli azzurri inoltre, per quello che hanno dimostrato nelle passate stagioni, meritano un riconoscimento. Quale riconoscimento migliore dello Scudetto?”.
Vincere il titolo non sarà facile per gli uomini di Sarri, e Careca ha spiegato il perché: “Ci sono tante squadre forti: la Juventus, che ha vinto sei scudetti di fila, la Roma, che è una grandissima squadra e c’è anche l’Inter, che ha dimostrato in questo inizio di stagione di essere una squadra compatta e ben messa in campo”.