Napoli Inter: quante assenze per il big match. Recupero a sorpresa? Uno è possibile

Napoli Inter sarà il primo match di alta quota della stagione, ma le squadre si affronteranno con rose rimaneggiate

Napoli Inter sarà il primo scontro per il vertice della classifica di quest’anno. Gli azzurri proveranno ad allungare la loro striscia di vittorie in campionato.

Sarri ad oggi avrebbe dimostrato ampiamente di avere tutte le carte in regola per poter proseguire il cammino tortuoso verso lo scudetto.

Spalletti invece sarebbe all’inizio del suo percorso con un lavoro che, al momento, avrebbe certificato tutta la sua conoscenza tattica oltre che mentale.

In ogni caso, lo sforzo sostenuto da entrambe le rose, le avrebbe in qualche modo lese in piccola parte. Ci si riferisce ai diversi impegni sostenuti dai giocatori, tra Champions, campionato e sosta nazionali, che avrebbe tornati presso i club con dei piccoli acciacchi.

Brozovic con la lesione al polpaccio, Joao Mario con la tonsillite da un lato; Insigne con una contrattura e Hysaj acciaccato dopo uno scontro di gioco.

Molto probabilmente sarà della partita il terzino albanese e qualche dubbio potrebbe esserci sullo stesso Insigne, anche se il bollettino medico propenderebbe più per la prudenza.

Non sarà invece della partita Brozovic con Joao Mario che probabilmente verrà convocato, ma che non partirà sicuramente dal primo minuto.