Perisic posta sui social una foto emblematica
Ivan Perisic ha postato al termine dell’allenamento di oggi una foto su Instagram che lo ritrae insieme a Nagatomo e Santon.
Al di la della foto molto importante è apparsa la frase di accompagnamento.
Il croato infatti, in calce alla foto che ritrae i tre calciatori sorridenti, ha postato una citazione di Madre Teresa di Calcutta, che spiega l’importanza dei sorrisi.
La frase infatti recita: “Non riusciremo mai a capire abbastanza quanto bene è capace di fare un sorriso“.
Frase emblematica
La citazione in questione risulta sicuramente significativa.
Infatti andando oltre il singolo episodio si può percepire il momento che sta vivendo la squadra nerazzurra.
Finalmente infatti si riesce a vedere la presenza di un gruppo unito, che combatte insieme per un unico obbiettivo, e che festeggia insieme i momenti felici.
Basti pensare alla carrellata di Post che hanno intasato i vari social nel post derby, dove tutti i giocatori si prendevano in giro a vicenda.
Questo è un risultato in parte riconducibile anche a Spalletti, che dall’inizio della sua esperienza in nerazzurro ha sempre voluto sottolineare l’importanza del gruppo per raggiungere risultati.
E il fatto che in queste esternazioni di felicità siano presente anche giocatori che fino a questo momento si trovano al margine delle scelte del mister (Santon oggi e Ranocchia dopo il derby) è sicuramente significativo.