Calciomercato Inter, sfumano due obiettivi di Walter Sabatini?
Calciomercato Inter, si registrano oggi rallentamenti e smentite su due trattative che solo ieri parevano a buon punto, soprattutto una
È sempre Calciomercato. Parafrasando la trasmissione di Sky, oggi dobbiamo registrare le voci che arrivano dall’Inghilterra e dalla Cina.
In Inghilterra, il Mirror in particolare, sono certi: Mesut Ozil sarà un nuovo giocatore del Manchester United, a partire dalla prossima estate.
Stando al tabloid inglese, il fantasista tedesco avrebbe raggiunto l’accordo con i Red Devils per giugno 2018, quando andrà in scadenza di contratto con l’Arsenal.
Arsenal che è, quindi, molto vicina a perdere a parametro zero due suoi pezzi da novanta: Ozil, appunto, e Alexis Sanchez.
Sfuma quindi l’approdo in nerazzurro del trequartista di origini turche.
Dalla Cina, invece, arrivano smentite sull’affare Ramires. Affare che solo ieri pareva già in dirittura d’arrivo.
Il portale d’informazione cinese Weiboo, citando una fonte interna di SUNING, smentisce categoricamente che ci sia un accordo tra le società e, inoltre, chiarisce che non è intenzione dello Jiangsu privarsi del calciatore.
Vedremo come evolveranno queste vicende, il mercato è ancora lontano. Ora è il momento di pensare al campo. Per le trattative ci sarà tempo.