GdS – Ecco la probabile formazione che Spalletti manderà in campo contro il Napoli
Ecco la probabile formazione che Spalletti pare orientato a mandare in campo contro il Napoli domani sera, tra i convocati dovrebbe esserci una sorpresa
Sulla probabile formazione con la quale affrontare il Napoli, Spalletti pare avere già le idee chiare. Il mantra è “squadra che vince non si cambia”.
L’allenatore toscano, infatti, con ogni probabilità punterà sulla stessa formazione che si è imposta nel derby di domenica sera.
In un solo ruolo il tecnico di Certaldo avrebbe un dubbio: il terzino sinistro. Anche li, però, si va verso la conferma di Nagatomo. Ancora panchina dunque per Dalbert Henrique.
Tra i convocati, pare certo il ritorno di Joao Mario, rimasto a guardare i suoi compagni nell’ultimo impegno a causa di una tonsillite.
Ieri il portoghese si è allenato con la squadra e il suo recupero pare cosa fatta. Difficile ipotizzare un suo impiego dal primo minuto.
Ancora fermo ai box Marcelo Brozovic. Per lui si punta alla convocazione per la gara di martedì contro la Sampdoria.
Questa, dunque, la probabile formazione di domani sera:
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.