Inter, parla Borja Valero: “Presto per lo Scudetto, con il Napoli gara difficile. Su Spalletti dico…”
Borja Valero si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport, e ha toccato vari temi, dallo Scudetto a Spalletti
Borja Valero è una delle note più liete di questo inizio di stagione. Pur non avendo incantato in campo, Spalletti ha già dimostrato di non poter fare a meno di lui. Il centrocampista tuttofare spagnolo, infatti, è sceso in campo sempre da titolare in tutte le partite affrontate dai nerazzurri in questa stagione. Se non è un attestato di stima questo…
Proprio di Spalletti ha parlato in questi termini: “È un tipo particolare, ha una personalità molto forte. È soprattutto merito suo se siamo dove siamo oggi. Ti fa capire subito cosa vuole da te e ti fa rendere al meglio. Questo per un calciatore è tanta roba”.
Sulla corsa Scudetto, il centrocampista ex Villareal si è espresso così: “È ancora presto per parlarne. Abbiamo giocato solo 8 partite, può succedere ancora di tutto. Non dimentichiamoci che qualche settimana fa non c’era grande fiducia intorno a noi. Andremo avanti di partita in partita, e vedremo alla fine dove saremo”.
Sulla sfida di domani tra Napoli e nerazzurri, Borja ha le idee chiare: “Sarà una partita molto complicata. Sara utile per misurarci. Uscire dal San Paolo con una vittoria sarebbe importantissimo, soprattutto a livello psicologico. Se mancasse Insigne? È sempre meglio battere gli avversari quando sono al completo, ma se dovesse mancare un calciatore come Lorenzo sarebbe un bene per noi”.
Infine, gli è stato chiesto quale sarebbe il suo sogno da realizzare in maglia nerazzurra, lo spagnolo non ha avuto dubbi: “Vincere qualcosa. Anche se non sono venuto qui con l’ossessione di doverlo fare per forza. Quando l’Inter chiama, non puoi dire di no”.