(GDS) Insigne in forte dubbio, Sarri valuta le alternative. Tutte le opzioni
La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’infortunio patito da Insigne. Stando alla rosea ci sono ancora molti dubbi sulla presenza in campo dell’esterno partenopeo. Sarri valuta le alternative.
“La riserva non è stata sciolta nemmeno al termine dell’allenamento di rifinitura al quale Lorenzo Insigne ha partecipato soltanto per la seduta tecnico-tattica. L’attaccante, che soffre per una contrattura da affaticamento muscolare, ha svolto un allenamento differenziato. In casa Napoli comunque si tende alla prudenza: se solo dovesse esserci la più piccola possibilità di provocare un danno più serio (stiramento o strappo), allora, Insigne verrà risparmiato e non farà parte dell’undici iniziale che affronterà l’Inter. L’impressione, però, è che alla fine si opterà per rischiarlo”.
Se Insigne non gioca queste le alternative
Le opzioni a disposizione di mister Sarri: “Mentre allenatore e staff medico devono decidere se farlo giocare o meno, si stanno valutando le eventuali soluzioni a disposizione per sostituirlo. Sono tre quelle che ha in mente Sarri: quella più naturale, consiglierebbe Emanuele Giaccherini, ma il tecnico toscano potrebbe optare per l’avanzamento di Zielinski nel tridente d’attacco oppure far esordire Ounasdal primo minuto”.