Napoli Inter, oggi alle ore 20 e 45
Napoli Inter dopo poche giornate potrebbe essere già una sfida decisiva in termini di classifica, i partenopei sono in vantaggio di 2 punti.
Il Napoli è perseguitato dal dubbio di Lorenzo Insigne, ancora non del tutto risolto il problema che lo ha fatto uscire anzitempo contro il Manchester City. Potrebbe giocare al suo posto Zielinski o Ounas. Ma lo “Scugnizzo” vuole essere della gara a tutti i costi. Potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, visto che in questo caso gli azzurri potrebbero perdere un cambio dopo pochi minuti, in caso Lorenzo non dovesse stare bene.
Si è parlato molto nella giornata di ieri del possibile cambiamento di modulo in casa nerazzurra. Con ogni probabilità Spalletti riconfermerà gli 11 che hanno battuto il Milan domenica scorsa.
Dove seguirla
Napoli Inter si potrà seguire su Premium Sport HD e Sky Calcio 1 HD. Il servizio in streaming sarà disponibile sulle piattaforme on line di Sky e Mediaset, rispettivamente Sky Go e Premium Play.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.