Napoli Inter | Orsi: “Non capisco chi parla di Inter fortunata” – Pruzzo: “L’Inter può battere il Napoli”
Napoli Inter | Elogi e pronostici positivi nei confronti dei nerazzurri da ex calciatori di Serie A
Napoli Inter – A poche ore dal match del San Paolo, arrivano dichiarazioni e pronostici positivi – da parte di ex calciatori di Serie A – nei confronti dei nerazzurri.
Le dichiarazioni di Orsi
Nando Orsi, ex portiere ed ex collaboratore di Roberto Mancini ai tempi dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Radio del match di stasera:
“Non capisco chi parla di Inter fortunata. È seconda in classifica, i nerazzurri riescono a segnare. Se gli avversari hanno colpito otto pali, non vuol dire che l’Inter sia fortunata. La squadra meneghina ha un modo di giocare che non piace a nessuno, ha vinto sette partite e quindi non si può parlare di fortuna. Ho visto quattro gare dell’Inter, ma chi è che gioca bene? La Juventus?
L’anno scorso si diceva che i bianconeri giocavano male, però riuscivano a vincere. Allegri rideva quando si parlava di questa situazione. Il Napoli gioca benissimo, ma Zielinski non è come Insigne. L’Inter può fare risultato al San Paolo”.
Le dichiarazioni di Pruzzo
Anche Roberto Pruzzo, ex attaccante di Roma, Genoa e Fiorentina, ha parlato attraverso Radio Radio in vista della gara di questa sera tra Napoli e Inter:
“L’Inter è in grado di vincere stasera al San Paolo, la squadra va a Napoli fresca e motivata al 100%. Vive un periodo fortunato e ha un calciatore in avanti (Icardi, ndr) in grado di risolvere ogni situazione. I tanti pali colpiti dalle squadre che hanno giocato contro l’Inter? Un palo colpito è un tiro sbagliato. Io punto sulla vittoria nerazzurra”.