Ad Juve, Marotta: “Napoli e Inter ? Ecco dove possono arrivare. Chi temo di più ? Direi…”
L’Ad bianconero Beppe Marotta si sofferma sulle due teste di serie e sull’addio di Bonucci
L’attuale amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha espresso il suo pensiero su questo inizio di campionato:
“In queste partite, forse, non abbiamo dimostrato di essere la difesa sicura degli scorsi campionati, ma è prematuro fare certe valutazioni in questa fase della stagione. Abbiamo avuto delle defezioni, certo è che in certi frangenti dobbiamo avere un atteggiamento più duro. Perché si deve sempre pensare di migliorare”.
Su Bonucci
Il direttore generale vira poi sulla cessione illustre della scorsa finestra estiva:
“Se siamo pentiti della partenza di Bonucci? Ha scelto lui di andar via e noi adesso pensiamo ai fatti nostri – aggiunge – a migliorare quello che dobbiamo migliorare e senza pensare alle questioni altrui.
L’organico di questa Juventus è già molto forte e, in questo senso, certe operazioni di mercato possono anche essere rivolte al futuro. Non abbiamo fatto un mercato di riparazione, ma rivolto alla continuità del progetto vincente della Juve”.
Sulle teste di serie del campionato
“Chi temo di più tra Napoli e Inter? Credo che entrambe siano squadre che arriveranno nei primi 3 posti: l’Inter è solida, il Napoli gioca in maniera spettacolare. Tra le due, il Napoli è avvantaggiata”, conclude.