Bergomi: “L’Inter può giocarsela con Napoli e Juve per il titolo”
L’ex bandiera nerazzurra e opinionista Sky Beppe Bergomi, ha parlato della sua Inter e della lotta scudetto
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-gara di Napoli-Inter, Giuseppe Bergomi ha analizzato la prestazione dei nerazzurri:
“Al San Paolo la squadra di Spalletti ha dimostrato di potersela giocare a livello mentale con sia con la Juventus che con gli azzurri per lo Scudetto“.
Oltre a considerare sullo stesso livello i tre club, l’ex Inter ha sottolineato anche cos’è che può favorire i meneghini nella corsa al titolo:
“I nerazzurri non hanno le coppe e possono avvantaggiarsi di questo dato, essendo una squadra fisica che dunque può dare il meglio nell’unico impegno settimanale“.
Il commento di Massaro dopo Napoli-Inter
Negli studi di Premium Sport, l’ex attaccante del Milan Daniele Massaro ha commentato così la prova dell’Inter in casa del Napoli:
“L’Inter al San Paolo ha messo in atto un catenaccio organizzato, e non me ne voglia Spalletti. Si è difesa bene e, con un minimo di spregiudicatezza in più, poteva pure vincere. Quando il portiere è il tuo migliore in campo, non puoi che migliorare. Lo stesso accadeva anche con l’Inter di Mancini, ma Spalletti sa che questa squadra ha margini di crescita”.