Cambiasso a Sky calcio Club: L’argentino mette subito le cose in chiaro
Esteban Cambiasso è diventato il nuovo opinionista di Sky Calcio Club, programma di Fabio Caressa in onda su Sky
Esteban Cambiasso, nuovo volto di Sky calcio club, viene subito punzecchiato da Fabio Caressa con una domanda sulla sua Inter. Cambiasso infatti è stato uno degli eroi del triplete, scudiero fedele di Josè Mourinho e Massimo Moratti. E’ il secondo calciatore Argentino ad aver vinto di più, l’unico ad essere titolato di più è Messi. L’argentino, che a l’Inter è stato tanti anni e ha vinto tanto, diventando uno dei calciatori più amati per i tifosi è entrato a far parte della trasmissione di sky.
Cambiasso è stato subito messo in difficoltà da Fabio Caressa, che ha domandato al centrocampista:
“E’ vero quello che si diceva dell’Inter e del clan argentino?”
La risposta di Esteban non si è fatta attendere ed è stata, come ci si aspettava, da campione. Infatti Cambiasso ha risposto con una battuta che rimarca tutto il suo orgoglio interista:
“Cosa si diceva? Che vincevamo tanto?”
La risposta dè stata realmente da campione, rimarcando quella che è stata la sua storia all’Inter, fatta di vittorie. Già Zanetti era tornato sull’argomento smentendo categoricamente che ci fosse un clan degli argentini all’Inter. Ora “El Chuchu” riprende le parole del capitano e anche lui smorza l’argomento, elegantemente… con una battuta.