Candreva, migliore in campo tra i nerazzurri, ha parlato nel post partita ai microfoni di InterTV, e ha indicato la strada da seguire
Candreva ieri è stata una delle note più liete della serata. La sua corsa senza sosta sulla fascia destra ha messo in crisi più di una volta la retroguardia partenopea.
L’attaccante esterno nerazzurro ha parlato a InterTV nell’immediato post partita della gara.
Queste le parole del calciatore romano: “Abbiamo fatto una grande partita, complimenti a tutti. Abbiamo conquistato un punto su un campo difficilissimo”
Poi ha raccontato come Spalletti aveva preparato la partita: “Noi siamo venuti qui per vincere. Non avremmo firmato prima per il pareggio. Poi è normale, quando giochi a casa di una delle squadre più forti del campionato ci sta di soffrire. Ma li abbiamo anche Messi in difficoltà”.
Sull’intesa con D’Ambrosio, ha parlato così: “È vero, c’è grande feeling con Danilo. È più di un anno ormai che giochiamo insieme, ci conosciamo perfettamente. Ma il merito per la prestazione di stasera non va solo a noi, va a tutti”.
Infine un pensiero sugli obiettivi che la squadra può fissarsi: “Abbiamo grande entusiasmo e voglia di vincerle tutte per stare in alto. Non dobbiamo porci limiti. Dobbiamo continuare così”.