Internews, ma quanto è forte Milan Skriniar? (GdS)
Internews, dopo lo 0-0 del San Paolo le capacità del difensore sono ormai evidenti
Internews, dopo le prime gare molto ordinate sono arrivati derby e Napoli una in fila all’altra e Skriniar non ha deluso, anzi
Finché le squadre affrontate non erano quelle rivali per il titolo, e con la Roma alla seconda giornata era troppo presto, Skriniar poteva essere un dubbbio: ora non più.
Il primo derby con la maglia dell’Inter, difficile emozionalmente eppure aveva la faccia di un veterano al decimo derby.
Il primo match nell’inferno del San Paolo e il tridente più bello, collaudato e pericoloso del campionato non ha mai messo in imbarazzo il centrale.
Anche in una partita dura tecnicamente e tatticamente è sempre stato in ordine e ha sempre dato estrema sicurezza all’intera squadra.
Senza dubbio l’impegno infrasettimanale contro il City ha stancato i tre davanti, con Insigne che è stato in dubbio fino all’ultimo, aiutando la linea nerazzurra.
Si può già dire che Skriniar sia il difensore più forte della Serie A?
“Skriniar ha fermato la squadra che piace alla gente, non si è lasciato intimorire dai giocolieri, Skriniar, non ha vacillato di fronte alle serpentine di Insigne, alle finte di Mertens, alle accelerate di Callejòn.”
(Fonte Gazzetta dello Sport)