Maurizio Pistocchi ha commentato la partita di ieri sera con un tweet sul suo account ufficiale, e ha lanciato una critica a Spalletti
Maurizio Pistocchi ha le idee chiare sulla sfida di ieri tra Napoli e Inter. Il suo pensiero è stato affidato a un tweet sul suo account ufficiale.
Questo il “cinguettio” del giornalista ex Mediaset: “Napoli Inter 0:0 il Napoli controlla gioco e pallone, l’Inter spazio e avversari. Handanovic para tutto, il Napoli non passa, ma rimane in testa”.
Un po’ riduttivo parlare della prestazione nerazzurra citando il solo Handanovic. Evidentemente all’ex moviolista devono essere sfuggite le prestazioni monstre di Skriniar, Candreva, D’Ambrosio e Vecino.
Poi, ha commentato il match con altri utenti Twitter. A uno in particolare ha così risposto: “Ha difeso gli spazi – Spalletti, ndr – senza quasi mai avere l’iniziativa del gioco. Per me è poco ma tutti i gusti son gusti”. Ennesima critica, poi, nei confronti del tecnico nerazzurro, reo di non aver fatto la partita in casa del Napoli.
Fortuna che gli altri colleghi di “pisto_gol” si siano accorti dello straordinario modo in cui Luciano Spalletti ha preparato la partita. E della buonissima prestazione da parte della maggioranza dei calciatori nerazzurri. Se Borja Valero avesse segnato a pochi minuti dalla fine del primo tempo, oggi probabilmente staremmo parlando di un’altra partita. Va bene così, per crescere c’è tempo.
Una cosa però è certa: la strada è quella giusta.