Home » Sarri si congratula con l’Inter. Che parole per Handanovic e Spalletti

Sarri si congratula con l’Inter. Che parole per Handanovic e Spalletti

Sarri si congratula con l’Inter dopo il pari di Napoli. Parole al miele per Handanovic e Spalletti

Sarri si congratula- Intervenuto nel post partita con le solite interviste ai microfoni di Premium Sport Sarri elogia il portiere nerazzurro.

“mister, Spalletti ha parlato di figli di goldrake, ma stasera avete incontrato un super portiere, come lo vuole descrivere questo giocatore?”

Ma lui è un portiere di livello straordinario, penso in questo momento sia il più forte di Europa, se non del mondo. E’ quindi normale che abbia fatto una prestazione di questo livello. Tutta la squadra è stata molto quadrata e ordinata. Abbiamo cercato di fare bene senza concedere troppo ad avversari di grande livello”.

Spalletti ministro della difesa

“il mister Spalletti ha dichiarato nei giorni scorsi che se avesse continuato a fare il banchiere ora sarebbe ministro dell’economia. Che ministro sarebbe il tecnico nerazzurro?” 

“A vedere dalla partita di stasera sicuramente della difesa “. 

Grandi complimenti e una battutina in chiusura per evidenziare la stima nei confronti del supereroe tra i pali dell’Inter e il suo tecnico. D’altronde dopo una così bella partita non ci si poteva aspettare polemiche o che altro. Anche questo tipo di persone fanno il bene del calcio.