Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio della partita di ieri sera tra Napoli e Inter, e sulla corsa Scudetto ha le idee chiare
Sconcerti è intervenuto questa mattina ai microfoni di TMW Radio. Ha parlato della partita di ieri e, ovviamente, della corsa Scudetto.
Queste le parole del giornalista del Corriere della Sera: “L’Inter finalmente ha giocato una partita da grande squadra. Ieri ha fatto una della sue miglior partite. Certo, con la vittoria sarebbe stato un passo in avanti enorme, il pareggio però certifica che sta bene dove sta”.
Sul Napoli ha parlato così: “Un pareggio che le permette di rimanere in testa alla classifica in solitaria. Anche per i partenopei sarebbe stato meglio vincere la partita di ieri, il pareggio però contro questa Inter non è certo da buttare”.
Sulla corsa Scudetto ha le idee chiare: “Al momento il Napoli ha sei punti di vantaggio sulla Juventus. Se i bianconeri oggi vincessero, andrebbero a tre punti dagli azzurri. Secondo me Napoli e Juve si equivalgono. Certo, la squadra di Allegri ha una rosa molto più profonda, però gli uomini di Sarri giocano molto meglio”.
Nessuna menzione in ottica Scudetto per quanto riguarda l’Inter di Luciano Spalletti. Forse è meglio così.