Sarri ha parlato a Sky Sport nell’immediato post partita di Napoli-Inter. Ha elogiato i suoi e mandato più di una frecciatina a Spalletti
Sarri non ci sta. Il pareggio contro l’Inter di Spalletti proprio non gli va giù.
Nell’immediato post partita, ha lasciato trasparire tutto il suo malumore per un risultato che gli sta stretto. Certo, non vincere la nona partita su nove avrebbe dato fastidio a chiunque, soprattutto se a non farti vincere è una delle squadre che lotta con te per le posizioni di vertice.
Queste le parole del tecnico toscano: “Abbiamo fatto una grande partita, ma davanti avevamo una grandissima squadra. Handanovic poi non lo scopriamo certo oggi, è stato decisivo ai fini del risultato. Abbiamo messo sotto l’Inter per 90 minuti”.
Sui motivi che hanno inchiodato il Napoli al pareggio, l’ex impiegato di banca ha avuto le idee chiare: “Non siamo riusciti a concretizzare la nostra supremazia territoriale. Abbiamo anche sbagliato un paio di cose all’interno dell’area di rigore avversaria. Poi quando giochi contro una squadra forte come l’Inter e li costringi dentro la loro metà campo, c’è sempre il rischio che partano in contropiede. Per questo ho cambiato i due interni di centrocampo”.
Infine ha parlato delle ambizioni che possono avere gli uomini di Spalletti: “L’Inter può puntare allo Scudetto, anzi è una delle favorite. Già l’anno scorso erano una squadra forte, ma non sono riusciti a esprimere sempre il loro potenziale. Con gli innesti mirati di questa estate hanno sistemato la squadra. Non meno importante il lavoro di Spalletti, che ha messo a posto tutte le cose che non andavano”.