Marcelo Brozovic prosegue il suo lavoro per recuperare dall’infortunio occorsogli in Nazionale. Il suo rientro in gruppo è imminente
Marcelo Brozovic è vicino al rientro in gruppo. Fuori per un infortunio muscolare occorsogli in Nazionale, il croato è pronto a riprendersi l’Inter.
Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il recupero del calciatore ex Dinamo Zagabria è ormai cosa fatta. Il suo rientro è previsto per la trasferta di Verona di lunedì prossimo.
Il croato, nella sua ultima apparizione in maglia nerazzurra, ha incantato mettendo a segno una straordinaria doppietta contro il Benevento.
La mancanza di un calciatore come lui si è fatta sentire parecchio nelle ultime giornate. Spalletti ha infatti dovuto fare i conti con la mancanza di alternative a centrocampo, complice il contemporaneo “infortunio” di Joao Mario.
Ormai, però, questa emergenza è acqua passata. Brozovic è pronto a tornare e a riprendersi l’Inter. E Spalletti, che ha dimostrato di credere molto in lui, non vede l’ora di riaverlo a disposizione.
Inter-Sampdoria, la gara di domani, sarà l’ultima per il tecnico di Certaldo senza il suo tuttofare croato a centrocampo.
Quindi, tifosi nerazzurri, parafrasando il nostro slogan: Marcelo is coming… back!