Inter-Samp si gioca domani e Spalletti sta pensando di tenere a riposo Borja Valero e Candreva. Ecco chi potrebbe sostituirli
Inter-Samp si presenta come una sfida complicata. Vuoi perché arriva a 2 giorni dalla difficile trasferta a Napoli, vuoi perché gli uomini di Giampaolo stanno letteralmente incantando.
Infatti i doriani, se vincessero domani, attiverebbero a tre punti dai nerazzurri. E avrebbero anche una sfida da recuperare (in casa contro la Roma, ndr).
Secondo la Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti starebbe pensando a un paio di cambi rispetto agli undici che tanto bene hanno fatto a Napoli.
I maggiori indiziati ad avere un turno di riposo sono Candreva e Borja Valero. Entrambi sono sempre partiti dall’inizio in questo avvio di stagione. L’italiano, soprattutto, è apparso alle corde contro Milan prima, e Napoli poi. Un turno di riposo gli farebbe sicuramente bene.
Spalletti, sempre secondo la Rosea, avrebbe le idee chiare su chi utilizzare al posto di Candreva e Borja. Si tratta di Joao Mario ed Eder.
Il portoghese si è completamente ristabilito dalla tonsillite che l’ha tenuto fuori dal Derby e si candida a un posto da titolare. Il brasiliano naturalizzato italiano, invece, sembra il favorito per dare riposo a Candreva, con Perisic dirottato a destra.
Confermatissima la diga a centrocampo formata da Gagliardini e Vecino, mentre potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto Dalbert.