Inter Sampdoria | Ps: possibili tre cambi di formazione rispetto a Napoli
Inter Sampdoria | Spalletti pensa a tre cambi rispetto alla trasferta di sabato
Inter Sampdoria | La buona prestazione vista sabato sera a Napoli è già da archiviare, visto che domani ad attendere i nerazzurri ci sarà la Sampdoria.
E visto quindi il poco lasso di tempo tra le due gare Spalletti sta pensando ad alcuni cambi di formazione, rispetto all’11 visto al San Paolo.
In difesa potrebbe rifiatare Nagatomo, uno dei migliori in campo nell’ultima giornata, e al suo posto potrebbe giocarsi la chance da titolare Dalbert.
Il brasiliano finora ha giocato poco, e potrebbe approfittare della vicinanza tra le gare per conquistarsi una maglia da titolare così da giocarsi le sue chances.
A centrocampo potrebbe riposare un altro dei migliori visti a Napoli, ossia Vecino.
L’uruguaiano nei due big match disputati nelle ultime due giornate ha impressionato per corsa e intensità, ragione per la quale Spalletti potrebbe decidere di preservarlo.
Se così fosse Borja Valero arretrerebbe a centrocampo, e sulla trequarti agirebbe Joao Mario, ormai recuperato appieno dalla tonsillite.
Infine il terzo cambio potrebbe essere in attacco, con Candreva che lascerebbe il posto sull’out di destra Joao Cancelo.
Il portoghese, inizialmente acquistato per fare il terzino, sta giocando sempre come esterno alto, complice anche l’affidabilità che sta garantendo D’Ambrosio.
Lo riporta PS.