Inter Sampdoria | Sky: “Possibili due cambi in attacco, occasione per…”
Inter Sampdoria | Spalletti pensa a due cambi sulla trequarti
Inter Sampdoria | I nerazzurri affronteranno domani sera, nell’anticipo della decima giornata, la squadra di Giampaolo.
I Blucerchiati finora si sono resi protagonisti di un buon inizio di campionato, e la gara per l’Inter sarà tutt’altro che semplice.
Spalletti e i suoi uomini però sono reduci dalla gara di sabato sera a Napoli, che ha comportato un dispendio di energie fisiche oltre che mentali.
Per questa ragione il tecnico starebbe pensando di fare un pò di turn over, soprattutto in attacco.
In difesa infatti a tenere banco c’è il solito ballottaggio sulla fascia sinistra tra Nagatomo e Dalbert, per il resto le scelte sono obbligate.
Secondo quanto riportato da Andrea Paventi, inviato di Sky che segue da vicino le vicende relative al mondo Inter, potrebbe esserci la chance per due giocatori sulla trequarti.
Il primo è Joao Mario, che ha recuperato dalla tonsillite che gli ha fatto saltare il derby, e dopo aver giocato metà tempo a Napoli potrebbe tornare a essere schierato come titolare.
Così facendo Borja Valero lascerebbe la posizione di trequartista per tornare a centrocampo, con uno tra Vecino e Gagliardini in panchina.
Oppure potrebbe essere lo stesso spagnolo a risposare un turno.
L’altro giocatore che potrebbe essere schierato è Eder, al posto di Candreva sulla destra.
L’esterno ex Lazio ha corso parecchio nei due big match giocati nelle ultime due giornate di campionato, e per questo potrebbe lasciare il posto all’oriundo.