Inter Sampdoria | Stasera a San Siro un match dal retrogusto “europeo”
Inter Sampdoria| Due delle grandi protagoniste di questo inizio campionato, nonché due tra le squadre più in forma al momento, si sfidano stasera nell’anticipo del decimo turno di Serie A. Spalletti ha la grande occasione di andare in vetta da solo, dopo aver fermato la corsa del Napoli, ma è motivatissima anche la Sampdoria di Giampaolo, tornata a sognare in grande grazie all’equilibrio perfetto trovato dal tecnico ex Empoli. Una stabilità che non sembra risentire del turn-over.
Inter Sampdoria | Gli ultimi aggiornamenti
Le ultime sull’Inter – Solito ballottaggio a sinistra, con Dalbert che potrebbe dare un po’ di respiro a Nagatomo. A centrocampo Gagliardini potrebbe essere lasciato a riposo, così come Borja Valero. Ma Brozovic non è pronto, quindi Joao Mario potrà prendere il posto solo di uno dei due. A destra spingono Cancelo e Karamoh, con Candreva che potrebbe avere un turno di stop.
Le ultime sulla Sampdoria – Possibile rientro di Barreto nell’undici titolare nello spirito di un turnover che dovrebbe riguardare in particolare il centrocampo: con Linetty in panchina potrebbe accomodarsi anche Caprari, mentre Ramirez è pronto a riprendersi il posto da titolare.
Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Joao Mario, Vecino; Cancelo, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Sampdoria (4-3-1-2) – Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
Potrebbe interessarti anche:
Spalletti: “Inter da scudetto ? Se me lo chiedete allora…”Inter e primo posto solitario: i 5 motivi della rinascita