Internews, il procuratore italo-olandese ha parlato ai microfoni di Expressen, un quotidiano svedese
Internews, Mino Raiola parla di Ibrahimovic, delle controversie durante la sua esperienza in Italia e del rapporto con il PSG
Ibrahimovic e Mino Raiola, il gatto e la volpe. Ogni squadra che Ibra cambiava erano intrioiti nelle tasche di Mino che ancora oggi non rifiuta.
A distanza di ormai più di dieci anni, Mino, torna a parlare del trasferimento di Ibra dalla Juve all’Inter, del suo rapporto con il PSG.
“Quando Zlatan lasciò la Juventus era stato tutto preparato già da un anno. Non si trasferì per lo scandalo, non aveva nulla a che fare con quella questione. Avevo già organizzato l’affare, lo sapevo. Sentii che era giunto il momento di passare all’Inter. Secondo me, per Zlatan era l’ideale. Era andato all’Inter per scrivere la storia. Dopo Barcellona, sapevo che sarebbe dovuto andare a Milano, ma non all’Inter”
Idee sempre chiare per Raiola che sul PSG…
“Non gli piaceva Parigi? Non gli piaceva neanche l’idea di andare all’Inter all’inizio. Penso che si sia irritato perché avevo ragione. Alla fine fa ciò che vuole. Non c’è animale al mondo, elefante, arma o bombe che possano fargli fare cose che non vuole, neanche io”