(LIVE) Icardi rincara la dose ai microfoni di Sky Sport
Intervista post partita del capitano Mauro Icardi a Sky
(LIVE) E’ un Mauro Icardi visibilmente arrabbiato quello che parla ai microfoni di Sky Sport appena subito il finale di partita. Il capitano nerazzurro esce dal campo e passa subito ai microfoni di Sky. Nonostante la doppietta e la vittoria il capitano sembra visibilmente insodisfatto della gara. Alla domanda su cosa pensasse della gara appena finita Icardi risponde cosi:
“No, non sono soddisfatto. Sono anche arrabbiato per il palo colpito nel primo tempo. Ho sbagliato molte giocate, soprattutto nell’ultimo passaggio. Devo migliorare, non posso sbagliare queste palle. Non si può rischiare in una partita del genere”. Cosa pensi guardando la classifica? “Sappiamo la squadra che abbiamo e cosa possiamo fare. Abbiamo giocatori forti, uno staff eccezionale. Ci rende orgogliosi quello che stiamo facendo, siamo contenti. Dobbiamo però continuare a giocare bene. Ora è il momento di pensare alla prossima partita contro l’Hellas Verona”. Quanta consapevolezza vi ha dato il pareggio al San Paolo? “Potevamo fare meglio, loro erano un po’ stanchi. Siamo consapevoli della nostra squadra, possiamo fare molto di più di quello che stiamo facendo. Abbiamo creato tantissimo questa sera, abbiamo dominato. Questa è una cosa positiva. Però non possiamo rischiare così”.
Parole dure nei confronti di se stesso, e motivanti per la squadra, che sembra aver trovato in questa stagione la voglia di migliorare e migliorarsi partita dopo partita.