Il giudizio di Adani sul giocatore nerazzurro
Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, ha elogiato Milan Skriniar dopo l’ennesima ottima prestazione con la maglia dell’Inter. Il difensore slovacco sta disputando una prima parte di stagione molto positiva ed in poco tempo è diventato un titolare inamovibile dell’Inter di Spalletti. Contro la Sampdoria, oltre alla rete del momentaneo 1-0, ha giocato un’altra buona partita, senza errori e con la solita solidità dimostrata fino ad ora.
Adani elogia l’Inter e Skriniar
Dagli studi di Sky è arrivato l’elogio di Daniele Adani, ex giocatore nerazzurro, nei confronti della società e del giocatore. Per l’ex Inter, Skriniar è il migliore acquisto della serie A 2017/18. Di conseguenza, l’operazione di mercato dei nerazzurri è stata perfetta, strappando alla concorrenza un giocatore di grande prospettiva.
I numeri di Skriniar
In questo inizio di stagione, il giocatore slovacco ha disputato tutte e dieci le partite di campionato, con un totale di 900 minuti giocati e due reti segnate, contro il Crotone fuori casa e ieri sera contro la Sampdoria a ‘San Siro’.