Candreva su Instagram: “Godiamo per qualche ora, ma ci aspetta una gara dura”
Antonio Candreva commenta cosi la vittoria sulla Samp
Dal suo profilo Instagram Antonio Candreva festeggia cosi la vittoria contro la Sampdoria di ieri sera, con la testa verso la prossima gara. Candreva esalta il momento dell’Inter e soprattutto la posizione in clasifica, anche se, solo per qualche ora. L’esterno romano però non si scompone e anzi, è proiettato alla prossima sfida, quella di Lunedi contro il Verona.
Quando un gol ti cambia la stagione
Il calcio è davvero uno sport strano, fatto di momenti, di attimi che possono cambiare l’esito di una stagione. Antonio non aveva iniziato proprio bene questo campionato, tanti i cross sbagliati, e i momenti in cui sembrava fuori dal gioco. E’ arrivato anche qualche fischio in realtà, e le prestazioni non stavano migliorando. Poi, come sempre succede nel calcio, è bastato un momento. Che sia stato il gol in nazionale, l’aria del derby o magari l’esclusione proprio dalla formaziona azzurra, non ci è dato sapere. Candreva contro il Milan ha regalato una prestazione di assoluto livello, pazzesca. La cosa migliore però, è che si è ripetuta contro il Napoli, sono Handanovic con i suoi miracoli gli ha soffiato il premio di migliore in campo. Sembra un Candreva più lucido, più dinamico e sembra essere tornato sui livellii migliori.
Bentornato Antonio
Anche ieri, al di là dell’evidente stanchezza, ha offerto una prestazione di livello, ottimo nelle ripartenze, preciso nei tiri e negli assist e sempre concentrato sia in fase difensiva che in quella offensiva. Chissà magari il rientro di Cancelo, e la prestazione di Karamoh contro il Genoa che ha stupito tutti hanno acceso la competizione di Candreva. Quel che è stato non importa, l’importante è: Bentornato Antonio.