Internews, i due ex calciatori a Sky Calcio Live hanno commentato la vittoria dei nerazzurri
Internews, Adani e Ambrosini parlano dell’Inter e del grande lavoro che sta facendo Spalletti dopo la vittoria contro la Sampdoria
Ancora la squadra non è da titolo, lo si nota soprattutto dalla lunghezza della panchina che non può essere paragonata a quelle di Juve e Napoli.
I giocatori che l’anno scorso sono arrivati settimi sono restati e adesso sono in testa al campionato, insieme a Spalletti.
Adani ha voluto riassumere il momento dell’Inter così:
“L’Inter ha le palle quadrate, ha fatto il miglior acquisto della Serie A (Skriniar), è una squadra che non molla mai e il lavoro di Spalletti è evidente, Nagatomo non diventa Alex Sandro…”
Ambrosini, invece, ha parlato dell’altro terzino dell’Inter per spiegarne il momento:
“L’anno scorso D’Ambrosio veniva nel prepartita a dire ‘Non sarò mai Maicon’, beh adesso invece con Spalletti nessuno dice cose del genere: c’è ambizione in questo gruppo.”
Oggi sarà necessario un po’ di riposo perché tre partite in 7 giorni sono molto pesanti per una squadra con la rosa corta.
Questi giorni possono dare delle prime indicazioni ad una squadra che l’anno prossimo vuole giocare più spesso infrasettimanale.