Brozovic, il recupero procede bene. Ecco quando rientrerà in gruppo
Brozovic continua il lavoro personalizzato
Brozovic continua a lavorare sodo per tornare al più presto a disposizione di Spalletti. In questo senso, arriva la notizia positiva evidenziata oggi dalla Gazzetta dello Sport. Ieri, infatti, il centrocampista croato si è in parte allenato con la squadra. Il suo recupero appare imminente. Quasi sicuramente sarà a disposizione per la trasferta di lunedì sera a Verona. Domani, con la ripresa degli allenamenti ad Appiano, dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo per tutta la seduta.
Un recupero fondamentale
Spalletti, dopo avergli cucito addosso il ruolo di trequartista, non lo ha più avuto a disposizione. Il problema muscolare occorsogli in Nazionale ha rallentato il processo di crescita fatto vedere nella sfida di Benevento. Il suo sarà un recupero fondamentale, che consentirà al tecnico di Certaldo di poter contare su di un uomo in più in un reparto apparso bisognoso di cambi. Contro la Samp, il vistoso calo fisico soprattutto del centrocampo nerazzurro stava per costare a Icardi e compagni due punti.
Il trequartista ideale è lui
Spalletti questo lo sa, non a caso contro Genoa e Benevento ha puntato forte su di lui. Soprattutto nella trasferta campana il nazionale croato ha fatto vedere le cose migliori. Una doppietta di assoluto prestigio che è valsa i tre punti. Joao Mario e Borja Valero non hanno dimostrato assoluta affidabilità in quel ruolo. Tutto lascia intendere che, una volta completamente ristabilito, ad agire alle spalle di Icardi ci sarà l’ex Dinamo Zagabria.