Home » Da Collovati parole di elogio per il difensore nerazzurro

Da Collovati parole di elogio per il difensore nerazzurro

Collovati a TMW Radio elogia il calciatore dell’Inter

Fulvio Collovati, durante la trasmissione TMW radio, come ogni settimana, ha individuato i giocatori protagonisti dell’ultima giornata di campionato.

E a sorpresa, ma forse neanche tanto, è stato indicato anche un difensore nerazzurro: Yuto Nagatomo.

Il giapponese con Luciano Spalletti ha fatto vedere una crescita importante, e nelle ultime gare è stato stabilmente uno dei migliori in campo.

In particolare, contro la Sampdoria, dopo l’uscita dal campo, i tifosi nerazzurri hanno voluto regalargli la meritata Standing ovation.

Ebbene anche Collovati ha voluto rendere omaggio al giocatore dell’Inter, esaltando in particolare la gara di sabato scorso a Napoli.

Durante questo big match infatti Nagatomo ha prticamente annullato il suo avversario diretto.

E non si trattava certo di uno qualsiasi: Josè Maria Callejon.

Ecco le parole

“Giocatore sorprendente. Troppo facile mettere Icardi: contro di lui non si è visto anche Callejon. E’ una sicurezza per i nerazzurri e per Spalletti. Ha avuto qualche insicurezza in passato ma ora si sta riprendendo. Voto: 7”.

Avanti cosi Yuto

La strada che sta seguendo il terzino è sicuramente quella giusta, e tutto il mondo nerazzurro, Spalletti in primis, si augura che il giapponese continui così.

Anche quest’anno le voci di mercato e le speranze dei tifosi hanno invocato l’acquisto di un terzino da mettere al posto di Yuto, ma da qualche settimana le voci sembrano essere più silenziose.