Sconcerti elogia l’Inter: “La migliore di giornata, ma la Juventus…”

Sconcerti, che elogi all’Inter

Sconcerti, si sa, quando c’è da criticare i nerazzurri non si tira certo indietro. Nel suo consueto editoriale post campionato sul Corriere della Sera però, non ha potuto fare a meno di elogiare la squadra di Spalletti. Queste le sue parole: >. Ricordiamo tutti le feroci critiche rivolte dal giornalista a Spalletti e alla sua squadra nelle prime giornate del campionato. Adesso è costretto ad aggiustare il tiro, alla luce delle recenti prestazioni dei nerazzurri.

La favorita rimane sempre la Juventus

Secondo l’opinionista di Rai Sport, nonostante lo spettacolo offerto dai nerazzurri, la favorita per lo Scudetto rimane sempre la Juventus. Così ha parlato dei bianconeri: >. La compattezza mostrata dalla Juve nei passati campionati appare ormai un lontano ricordo. Prende gol spesso e mal volentieri. Questa fragilità difensiva viene però compensata da una fantastica efficienza del reparto offensivo. Vedremo se basterà per vincere il settimo tricolore consecutivo.

Classifica corta, campionato bellissimo

Un altro aspetto fondamentale di questo campionato è la classifica corta. Le prime sono separate da pochi punti e questo, secondo l’opinionista del Corriere della Sera, non fa che aumentare lo spettacolo. Ecco le sue parole a riguardo: >.