Marani: “I risulati dell’assemblea di oggi parla chiaro, Inter destinata…”

Marani parla a Sky Sport 24 dell’assemblea dei soci di oggi

Matteo Marani, direttore di Sky Sport, ha parlato oggi dell’assemblea dei soci dell’Inter e di quello che ne discenderà nell’immediato futuro.

Per Marani il risultato raggiunto da Suning è sorprendente, dal momento che la società nerazzurra è riuscita a raggiungere e superare i 300 milioni di fatturato.

Questi numeri assumono un significato ancora più importante se si tiene conto di un fattore.

Ossia che Suning è riuscita ad arrivarci senza gli introiti della Champions e senza l’appeal che tale competizione comporta.

Spernza per il futuro…o meglio certezza

Questo è sicuramente un aspetto che può lasciar ben sperare il mondo nerazzurro, ed è sicuramente indice delle capacità manageriali di Suning, oltre che della sua potenza economica.

Per Marani, guardando l’assemblea di oggi in una prospettiva che vada al di là dell’immediato presente, la conseguenza non può che essere una.

Ossia che l’Inter raggiungerà la Juventus sia finanziariamente che calcisticamente parlando.

Ecco le parole di Marani

Ma leggiamo direttamente quanto dichiarato dal direttore di Sky.

“Per il futuro, vedo un’Inter ad altissimi livelli: le cifre del bilancio nerazzurro, reso noto oggi, sono estremamente rilevanti. Aver scollinato i 300 milioni di fatturato, senza peraltro aver potuto attingere dalle entrate per la qualificazione alla Champions, dimostra che i nerazzurri sono destinati ad avvicinarsi alla Juventus, come ha auspicato recentemente anche il presidente bianconero Andrea Agnelli”.