Sky fa un approfondimento sulle vicende Inter, dal campo al mercato, passando per l’assemblea di oggi
La giornata di oggi è stata molto importante per quanto riguarda le vicende dell’Inter e Sky Sport 24 ha parlato di quanto accaduto.
In primis si è parlato, con Andrea Paventi (inviato che segue da vicino tutto ciò che concerne il mondo Inter), del campo.
La notizia di oggi è che Spalletti può iniziare a valutare la possibilità di convocare Marcelo Brozovic.
Il trequartista croato si era infortunato durante la gara della sua nazionale contro la Finlandia, e proprio dopo la sua migliore prestazione con la maglia Nerazzurra.
Brozovic infatti aveva segnato una doppietta contro il Benevento e stava convincendo Spalletti, che forse era vicino a trovare il suo trequartista.
Ragione per la quale un suo reintegro sarebbe fondamentale.
Ecco le parole di Paventi
“Oggi Spalletti ha pensato più a capire quali fossero le condizioni dei singoli. Ha fatto svolgere un lavoro leggero a Vecino che era apparso un po’ affaticato. Serviranno le prossime due giornate di allenamento per convincere Spalletti e riconvocare Brozovic che potrebbe tornare a disposizione per Verona. Poi c’è l’idea di confermare la formazione delle ultime tre partite dove sono arrivati 7 punti”.
Assemblea dei soci e mercato
Successivamente si è passati a parlare dell’argomento del giorno, ossia l’assemblea dei soci.
L’inviato di Sky conferma che tutto è andato a gonfie vele, e questo potrebbe portare novità anche per quanto riguarda il mercato.
Anche qui andiamo a leggere quanto detto da Paventi.
“L’assemblea dei soci è andata bene, c’è stata una riduzione delle perdite e un aumento dei ricavi. Soddisfazione nelle parole di Antonello ma anche di Steven Zhang perché poi i parametri del Fair Play erano già stati rispettati ma sono stati certificati. C’è anche la possibilità visto il buon momento, magari di fare delle piccole operazioni a gennaio che vadano a migliorare e offrire delle alternative a Spalletti. Tutto dipenderà dalla volontà della società e anche da quelli che possono essere gli stimoli che arrivano dal campo e dalla classifica. I numeri e i conti tornano“.