Steven Zhang: “L’Inter sta tornando, è un dato di fatto. Saremo sempre più…”

Steven Zhang, il figlio del patron nerazzurro, ha parlato in occasione dell’Assemblea dei Soci

È un’Inter che fa sul serio, è un’Inter cge sta tornando dove gli compete. Sia in campo che fuori a parlare sono i fatti. Col senno di poi, l’hashtag #InterIsComing lanciato in estate dalla società nerazzurra e criticato da più parti, non era poi così tanto campato in aria. E i numeri diffusi in occasione dell’Assemblea dei Soci del club ne sono una concreta testimonianza. A commentarli è intervenuto anche Steven Zhang, figlio di Jindong, numero uno di Suning e proprietario della società. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dell’Inter:

“In estate è stato lanciato l’hashtag #InterIsComing ed è stata una cosa coraggiosa, perché dovevamo essere sicuri che l’Inter stesse tornando. Al momento, i fatti stanno provando quelle parole“.

Steven Zhang su Spalletti

Zhang ha poi concluso parlando dello straordinario lavoro che la squadra di Luciano Spalletti sta portando avanti in questa prima parte di Serie A:

“Lasciatemi ringraziare anche mister Luciano Spalletti e tutto il suo staff per l’eccellente lavoro che stanno portando avanti fin dall’estate con la prima squadra. Tutti quelli che lavorano all’Inter lo fanno con il cuore. Questa squadra merita di tornare sul palcoscenico europeo ed il nostro scopo è raggiungere questo obiettivo il prima possibile. Passo dopo passo mostreremo i risultati, per rendere l’Inter un Club sostenibile, sano, forte, faremo il possibile“.

(inter.it)