Indice dei contenuti
1 Ines Trocchia – La modella campana, tifosa dell’Inter, ha posato nuda per Playboy Portogallo2 Il servizio da “coniglietta”3 Ines Trocchia – Il video da infarto4 BiografiaInes Trocchia – La modella campana, tifosa dell’Inter, ha posato nuda per Playboy Portogallo
La giovane campana Ines Trocchia è per la prima volta senza veli sull’edizione di Playboy Portogallo, dedicata alla memoria di Hugh Hefner. La super modella tifosa dell’Inter vive un momento magico: dopo essere stata la protagonista di Maxim, Ehm, Esquire, Sports Illustrated e GQ, ha avuto l’opportunità di lavorare con la nota rivista iberica.
Ines è anche una grande appassionata di calcio e ha partecipato negli ultimi giorni di calciomercato allo speciale trasmesso da Raisport. Attualmente è anche nel pool delle bellissime “agenti 0011”, le spie che indagano sui più scottanti casi di mercato per la trasmissione Zona11pm mercato in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Raisport.
Il servizio da “coniglietta”
Su Playboy Ines torna in copertina e con un servizio bollente di 16 pagine che ha fatto impazzire il web, in una serie di immagini scattate dalla fotografa internazionale Ana Dias.
Profilo Instagram ufficiale Ines Trocchia
Profilo Instragram ufficiale Ana Dias
Ines Trocchia – Il video da infarto
La modella nerazzurra ha posato in maniera più che audace davanti all’obiettivo, in un bollente servizio in piscina. Alcune delle foto hanno già fatto i giro dei social, ma ciò che veramente farà salire la temperatura è il video del backstage, integrale e senza censura alcuna: Ines Trocchia – Playboy, video backstage.
Biografia
Ines Trocchia, modella italiana e sex symbol internazionale, nasce a Nola il 22 dicembre 1994. Dopo aver conseguito il diploma scientifico, inizia il suo percorso nella moda a Napoli, diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcott.
A 19 anni si trasferisce a Milano, ed oltre a posare per vari riviste internazionali, partecipa alle riprese per il programma “In Forma” di Tessa Gelisio, che la porta a partecipare anche ad altre trasmissioni televisive. Viene definita da PlayBoy Italia: “una bellezza di copertina”, mentre la rivista americana Maxim stila una lista di 13 punti per i quali amare la modella italiana, incoronandola, nuova Pin Up italiana. Nel 2016 la rivista mensile internazionale, FHM Spagna, le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines”.