Vidal sempre più lontano da Monaco
Non è certo un periodo idilliaco per Arturo Vidal, il Bayern Monaco potrebbe decidere di cedere il giocatore già nel mercato invernale.
Secondo quanto riportato dalla Bild, il cileno, al termine della vittoria sul Mainz, avrebbe partecipato ad una rissa all’interno di un locale. Il proprietario del locale ha tentato di scagionare il centrocampista dicendo: “Arturo non ha fatto nulla. Bottiglie e bicchieri sono stati spaccati da altri clienti che non avevano nulla a che fare con lui”.
Il Bayern Monaco è andato su tutte le furie e non sembra aver creduto alla sua innocenza. Così scrive Tuttosport: “Potrebbe arrivare la sua esclusione per la gara di oggi contro il Lipsia, il che leverebbe qualche problema ad Heynckes. Le ultime prestazioni del cileno non sono state per nulla brillanti, compresa quella di mercoledì scorso in coppa di Germania, ed hanno alimentato le polemiche nei suoi confronti da parte di una stampa a cui non dispiacerebbe che il calciatore venga ceduto quanto prima. Le scelte di Heynckes, che l’ha schierato solo 2 volte su 4 dal 1’, stanno rendendo più concreta l’idea di un divorzio tra Vidal e il Bayern già a gennaio”.
Alla luce di queste vicissitudini, varrebbe la pena acquistare un giocatore che sis sta dimostrando piuttosto indisciplinato sia dentro che fuori dal campo, e soprattutto non è la prima volta che succede.
Fonte: Bild, Tuttosport