Gagliardini a InterTv parla della gara contro la Sampdoria e dell’intesa con i suoi copagni di reparto
Roberto Gagliardini ha rilasciato un’intervista a InterTv, durante la qual ha affrontato diversi argomenti, dalla partita di martedi fino all’intesa con Vecino e gli altri centrocampisti.
Per il centrocampista la gara contro la Sampdoria è stata bella a metà, visto ch i nerazzurri hanno dominato per 70 minuti.
Nella parte finale però c’è stato un calo importante, e la Sampdoria ha iniziato a crederci, riuscendo a segnare addirittura due reti.
La responsabilità ricade tuttavia, secondo Gagliardini, sulla formazione nerazzurra, che ha commesso troppi errori dando modo ai doriani di tornare in partita.
Queste parole non possono essere che ben interpretate.
Quanto detto da Gagliardini infatti fa eco alle parole di Icardi nell’immediato post parita.
Anche il capitano si è lamentato dei troppi errori individuali, ritenendosi perciò insoddisfatto nonostante la doppietta.
Segno questo di una mentalità diversa, che non si accontenta del risultato ma che è sempre alla ricerca quasi ossessiva del miglioramento.
Infine il centrocampista ha parlato dell’intesa con i compagni di reparto, che vacrescendo con l’avanzare dei match giocati.
Ecco le parole rilasciate a InterTv
“Abbiamo fatto una bella gara per un’ora, abbiamo gestito bene il risultato, poi negli ultimi 20 minuti abbiamo sbagliato troppo e loro ci hanno creduto.
Stiamo lavorando bene con il mister, con Vecino l’intesa va sempre meglio, come con tutti gli altri, Borja, Brozovic e Joao Mario. Adesso abbiamo due gare importanti prima della sosta, vincere e portare a casa i punti che sono fondamentali per stare dove vogliamo essere”.