Hellas Verona Inter: Massaro ai microfoni di Premium Sport, fa un pronostico del match di lunedì sera
Hellas Verona Inter, chiuderà l’11° giornata di campionato. In attesa dei risultati di quella di oggi, i nerazzurri se la vedranno con un avversario che già due anni fa, diede non pochi dispiaceri agli uomini all’epoca guidati da Roberto Mancini.
Finì 3-3 con una clamorosa rimonta grazie al subentrato Perisic. Un match assolutamente fuori controllo e che sicuramente, evidenziò una carenza caratteriale che ne limitò appunto i risultati sportivi.
Quell’Inter comunque, riuscì a piazzarsi al quarto posto, guadagnando l’accesso all’Europa League.
La squadra di oggi però, non è assolutamente comparabile con quella del 2015/16, per numeri e gioco.
La continuità di risultati ottenuta, la sta tenendo alta tra le prime cinque, che viaggiano alla stessa velocità e senza perdere nemmeno un centimetro.
La Juventus ieri ha battuto il Milan, la Roma il Bologna. Oggi il Napoli ospiterà il Sassuolo e la Lazio andrà a Benevento (risultato parziale alle 13:00 di 0-3 per gli uomini didi Inzaghi).
Spalletti non vuole sapere di favori del pronostico, né di corsa scudetto perché ragionevolmente vorrebbe tenere sempre tutti concentrati sulla partita. Osservare orizzonti tropo lontani potrebbe essere pericoloso.
Massaro però, interviene così sul momento del campionato, coinvolgendo l’Inter: sulla carta credo che le prime cinque vinceranno tutte, anche l’Inter ha un impegno facile a Verona>>