Il Jiangsu vince ancora. Decide una rete di Moukandjo che non fa altro che confermare l’ottimo lavoro di Capello
Il Jiangsu Suning era già matematicamente salvo, ma la vittoria di oggi, rinsalda ulteriormente la posizione in classifica che, pur se non porterà vantaggi, non fa altro che portare verso un’importante riflessione.
La nomina d Capello
Capello ha preso in mano la squadra, dopo l’arrivo di Sabatini come super manager per conto del colosso Suning. L’allenatore di Juve e Roma, ha portato con se nello staff Brocchi e Zambrotta, volendo dare subito un’impronta di squadra diversa.
L’obiettivo era la la salvezza da raggiungere il più presto possibile, viste le acque nere in cui il club stava navigando a livello di classifica.
Il duro lavoro e soprattutto, la grande competenza sportiva e Calcistica, hanno fatto si che la squadra oggi possa sorridere, almeno in parte, per quanto conseguito.
Capello quindi, essendo una conseguenza delle decisioni di Sabatini, non ha fatto altro che dare conferma delle competenze del dirigente.
Anche per il futuro quindi, qualora anche i nerazzurri dovessero c’entrare l’obbiettivo Champions, Zhang non potrà fare a meno di non dare seguito al lavoro preimpostato dal suo uomo fidato, per tutta l’area tecnico sportiva, visto il contratto in scadenza proprio nel 2018.