Home » L’Inter va ad osservare la Serie B, mirini puntati sui giovani

L’Inter va ad osservare la Serie B, mirini puntati sui giovani

Indice dei contenuti

1 Sono tre i campi visitati dagli emissari dell’Inter in questo turno di Serie B, molti i giovani sul taccuino.2 Spezia – Cittadella3 Cremonese – Perugia4 Pescara – BresciaSono tre i campi visitati dagli emissari dell’Inter in questo turno di Serie B, molti i giovani sul taccuino.

Negli ultimi anni sempre più squadre hanno posato gli occhi sulla Serie B per trovare qualche giovane su cui investire, l’Inter non è da meno

Le partite del weekend che hanno visto emissari nerazzurri sono state: Spezia – Cittadella, Cremonese – Perugia, Pescara – Brescia.

Spezia – Cittadella

Trasferta ligure che aveva come primo obiettivo l’osservazione dei due giovani nerazzurrini Raffaele Di Gennaro e Francesco Forte.

L’osservato speciale della gara, però, è stato Marco Vernier del Cittadella: difensore centrale che in questa stagione sta attirando le attenzioni di molte squadre della Serie A e già nel giro dell’U21.

Cremonese – Perugia

In qualsiasi partita del Perugia gli occhi non possono che spalancarsi alla vista del nordcoreano Kwang-Song Han.

Portato da Antonio Razzi, o così piace dire a lui, in Italia dall’estremo oriente e tesserato dal Cagliari che prontamente l’ha girato al Perugia dove Han sta dimostrando tutte le sue qualità tra cui il fiuto del gol, già sei in stagione.

Pescara – Brescia

L’osservato speciale di giornata è stato José Ndong Machín Dicombo, noto come Pepìn, di proprietà della Roma, in prestito al Brescia.

Pepìn ha sbloccato la gara che poi si sarebbe risolta in un 3-0 secco del Brescia.