Nel consueto editoriale Fabrizio Biasin, da Tokyo, parla del weekend di Serie A e dell’Inter
Biasin sull’Inter e sulla Serie A, da Tokyo, mentre a Milano ancora tutti stanno dormendo con negli occhi il gol di Ivan Perisic
L’appuntamento settimanale con l’editoriale di Fabrizio Biasin è imperdibile, infatti come ogni martedì arriva puntuale.
Il Milan che non riesce a giocare contro la Juve, la Juve che torna schiacciasassi ma offensivo, Higuain che segna anche bendato.
Non esonerate Montella, le parole di Fabrizio; dubitavate davvero della Juve? Poi, per concludere, ma Higuain non doveva essere bollito?
Inter
Parla, infine, della “sua” Inter appena uscita vittoriosa da Verona contro l’Hellas.
“Fatica l’Inter ma, per favore, basta con i piagnistei.”
Queste le prime parole, poi iniziano gli elogi a Spalletti
“E’ vero che in campo i nerazzurri alternano belle partite a momenti di confusione, ma è altrettanto vero che se c’è una lezione recepita dalla rosa di Spalletti è quella del saper soffrire”.
“Saper soffrire è indispensabile: lo è ora che le cose vanno bene, figurarsi quando arriverà il primo inciampo.”
Chiude, infine, con un’aspra critica a chi in questi giorni insiste nel paradigma: l’Inter vince ma non gioca bene, crollerà.
“Il torneo con “la voragine sul fondo” crea problemi non solo ai nerazzurri, ma a tutti quei club che ambiscono ai primi 4 posti, per questo mortificare i 3 punti di Verona perché “hanno giocato male” non solo è illogico, ma è soprattutto atto di inutile masochismo.”