Allarme Skriniar: Inter attenta ! Le big d’Europa piombano sul muro nerazzurro
Sabatini era stato criticato pesantemente dopo l’affare Caprari-Skriniar. A detta di molti il centrale ex doria era stato acquistato per una cifra spropositata. Ma si sa, il tempo da tutte le risposte, ed ecco che ora gli stessi “critici” osannano l’uomo mercato Suning, esaltandosi ad ogni giocata del nuovo “muro nerazzurro”.
Milan Skriniar si è messo sulle spalle la difesa dell’Inter, incollandosi addosso la maglia da titolare a suon di spallate e interventi sbalorditivi. Il 22enne slovacco ha risollevato le sorti della retroguardia nerazzurra ed è diventato uno dei punti cardine di Spalletti. Ecco perché la dirigenza non può permettersi di perderlo, malgrado le voci di mercato inizino a farsi sempre più fragorose.
Sirene blaugrana
Ci sarebbe anche il nome di Milan Skriniar sul taccuino di Ernesto Valverde, attuale tecnico del Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, da sempre ben informato sulle vicende di casa Barça, lo slovacco dell’Inter ha ben impressionato la dirigenza del club catalano in questo grande avvio di stagione con la maglia nerazzurrra. Il suo nome ha scalato le gerarchie della dirigenza spagnola, fino a superare anche quello di Koulibaly del Napoli, le cui richieste sono considerate troppo esose.
(Giuseppe Talerico – Inter Dipendenza)