Garlando ha fatto il punto sulla prestazione dei nerazzurri
Garlando ha attaccato i calciatori nerazzurri per la prestazione di ieri contro il Verona. La prima firma della Gazzetta dello Sport, ha analizzato la prestazione dell’Inter in un video apparso su GazzaTV. Secondo il giornalista, l’atteggiamento della squadra di Spalletti è stato “sciagurato”. Gli uomini allenati dal tecnico di Certaldo sono stati rei di aver concesso al Verona, avversario non proprio irresisitibile, di ritornare in partita. In particolare, sull’episodio del calcio di rigore, la prima firma della Gazzetta ha detto: >. Parole dure che però raccontano perfettamente la realtà. L’Inter non ha chiuso subito la pratica, anche per merito della difesa ordinata degli avversari, e ha permesso, più per demeriti suoi, alla squadra di Pecchia di giocarsela.
Spalletti, lavoro straordinario il suo
Se l’Inter è ancora seconda alle spalle del Napoli, il merito è solo del tecnico ex Roma. Garlando ha elogiato infatti il lavoro di Spalletti definendolo >. Con una squadra per 8/11 uguale a quella della scorsa sciagurata stagione, il tecnico toscano ha rivitalizzato ambiente e giocatori. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Spalletti sta riuscendo anche a far mantenere i piedi per terra ad un mondo, quello nerazzurro, capace di spiccare il volo troppo presto. Testa bassa e lavorare, questo il mantra del “vate da Certaldo”.
Perisic, simbolo di questa Inter
Garlando ha individuato in Perisic il simbolo, la fotografia perfetta di questa Inter. Grandissimo talento, colpi da grande fuoriclasse che però >. Esattamente come l’Inter, alla quale rimprovera di essere abile >. Menzione speciale per la rete siglata dal croato: >.