Calciomercato Inter – Il coordinatore dell’area tecnica Suning ha intenzione di pescare ancora dalla Ligue 1 per gennaio
Calciomercato Inter – Il colpo last minute alla Sabatini della scorsa finestra di mercato ha visto protagonista il giovane ivoriano Yann Karamoh, prelevato dal Caen nelle ultime ore a disposizione degli uomini mercato Suning. Il coordinatore dell’area tecnica del colosso cinese, però, potrebbe non aver terminato la sua battuta di pesca in Francia.
Calciomercato Inter – I tre della Ligue 1
Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbero diversi giocatori militanti in Ligue 1 sul taccuino degli acquisti di casa Inter. I profili più seguiti nelle ultime settimane sono tre: il primo nome è quello di Jonathan Bamba, attaccante del Saint-Etienne; a centrocampo Yves Bissouma del Lille e infine Mouctar Diakhaby, difensore centrale del Lione. Questi gli obiettivi sensibili per gennaio.
News su Vidal
Continuano a rincorrersi le voci di un possibile addio di Arturo Vidal dal Bayern Monaco. Il centrocampista cileno è finito nell’occhio del ciclone della critica per continui episodi extra-campo, malvisti dalle alte cariche bavaresi. A smentire ogni tipo di lamentela ci ha pensato il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan SalihamidžiÄ che, in un’intervista concessa a Sport Bild, ha parlato così del centrocampista ex Juventus:
“In linea di massima, ciò che accade fuori dal campo non ci interessa. Arturo è al top della forma ed è un giocatore importante per noi. Jupp Heynckes lo conosce sin dai tempi del Bayer Leverkusen e sa come gestirlo. È uno dei nostri giocatori chiave ed è molto importante. È questo che gli dirò quando parlerò con lui, è uno dei miei compiti”.